Messina, concorso canoro “Le Nuove Voci del Mediterraneo”: l’evento il 18 dicembre al Centro Commerciale Maregrosso

Continuano le attività organizzate da “La Fenice Scarlatta” di Giusy Fucile che in collaborazione con la cantautrice Rita Bombaci ha realizzato il concorso canoro “Le Nuovi Voci del Mediterraneo“.
All’evento, che si terrà il 18 dicembre alle ore 17:00 presso il Centro Commerciale Maregrosso di Messina, parteciperanno bambini e ragazzi da 8 a 16 anni che sono stati selezionati nelle settimane scorse con appositi casting.
La serata, presentata dal conduttore Natale Munaò, sarà ricca di momenti speciali, performance di ballo, moda, arte e animazione. Saranno inoltre presenti anche i bambini di “Baby Amore“.
Al termine della manifestazione canora, sarà decretato il vincitore votato da una giuria competente che avrà come presidente lo speaker Pino Arena: primo premio la possibilità di essere ospiti negli studi di Radio Blinko Blanko e di sentire trasmesso il proprio brano sul palinsesto per un mese.
Tutti i partecipanti riceveranno un attestato di partecipazione e per tutti i bambini presenti ci saranno regalini natalizi offerti dall’Associazione La Fenice Scarlatta.
L’evento è stato realizzato in collaborazione con AnsTv, VMA Production di Vincenzo Capasso, Team El Diablo coreografie di Paola Oteri, Accademia di Elisa Campitelli Vocal Coach, New Generation, Sueno Bailar di Federica Berenato, Laur@rte di Laura Lazzaro e Monica Rado, Lama Optical, Gioielleria Gioie D’Oro, Fashion Dog by Tindara, Demos Handmade Design e i Montecarlo Night Live Music.
Pubblicato da Elisagiusi Celestini

Related posts